Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È stato il giovane talento della Montecatini AVIS Niko Bassi il trionfatore della 38° Coppa Palmiro Salvetti , giocata nel trascorso fina settimana a Stabbiano - Lucca perfettamente organizzata dalla Bocciofila Oltreserchio.
Il gioiellino termale ha fatto sua la prestigiosa Coppa in virtù di una prestazione senza sbavature, insomma, oltre al suo indiscusso talento Niko ha messo in mostra una buona dose di freddezza, degna dei giocatori più navigati, grazie alla quale è riuscito a superare indenne i rari momenti di difficoltà.
Superate le batterie e i quarti di finale, ha superato il coriaceo ed esperto Massimo Masini nella semifinale poi in finale ha fatto valere la sua maggiore classe nei confronti di Domenico Pellegrinotti, superandolo nettamente in una partita senza storia.
Grande la soddisfazione fra i dirigenti della Società termale che puntano molto su il ragazzo per il futuro.
Sempre in ottica futura la Società biancoceleste ha ufficializzato l’ingaggio di Fabio Matalucci proveniente dal la Società di Scandicci, considerato il miglior puntista della Toscana, con questo tassello il Presidente Zinanni ha completato la formazione che il prossimo autunno parteciperà al Campionato Italiano di seri A.
Classifica finale:
1° Bassi Niko – Bocc. Montecatini AVIS 2° Pellegrinotti Domenico – Bocc. Garfagnana (LU)
3° Masini Massimo – Bocc. Sestese (FI) 4° Biagi Francesco – Bocc. Viareggina (LU)