Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prestigiosa affermazione del giovane talento biancoceleste Niko Bassi nel primo Circuito nazionale Elite riservato agli under 18 della raffa, una manifestazione voluta per la prima volta dalla Federazione Italiana Bocce per valorizzare i migliori giovani di questa disciplina. La speciale classifica iniziata a aprile a Gualtieri (RE) teneva conto delle otto principali gare nazionali giovanili disputate nelle preminenti Regioni italiane, conclusasi domenica scorsa a Jesi nelle marche con la disputa del “2°Memorial Leonello Rocchetti”, Il golden boy della Montecatini AVIS, sin dalle prime battute si è sempre mantenuto nelle parti alte della classifica duellando all’inizio principalmente con il ferrarese Luca Guaraldi e nel finale con Lisotta Enrico Lucrezia (PU) e Battistini Fabio Oikos Fossombrone (PU) e proprio con quest’ultimo nel rush finale ha lottato gomito a gomito riuscendo ad averne la meglio, riuscendo fra l’altro ha vincere una favolosa crociera della Costa con la fidanzatina,il primo premio messo in palio dalla Federazione. Niko da tre anni è entrato a far parte del prestigioso Club della Montecatini AVIS che milita in seri A, è ¨maturato¨ alla scuola dei campioni che hanno fatto parte della formazione termale e attualmente è il punto di forza dei vertici del settore giovanile nazionale, venerdì,sabato e domenica prenderà parte ai Campionati Nazionali che si svolgeranno a Roma presso il Centro Tecnico Federale sotto il vessillo della Toscana.
Classifica finale: 1 Bassi Niko Montecatini (PT) 42 2 Battistini Fabio Oikos Fossombrone (PU) 40 3 Lisotta Enrico Lucrezia (PU) 31 4 Guaraldi Luca Centese Baltur (FE) 23