Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Podismo
Gianni,Astrella e Bolognesi dominano a Vangile

14/8/2014 - 12:31


 
ROBERTO Gianni (Parco Alpi Apuane) è stato l'assoluto dominatore del trofeo “Vangile in Festa”, gara podistica organizzata dal locale comitato dei festeggiamenti, dal circolo Arci di Vangile e dal Gp Massa e Cozzile. Gli 8800 metri del percorso competitivo sono stati coperti in 32'21” dal podista lucchese che ha preceduto di 44” Roberto Ria (Livorno Team Running) e di 45” Fabio Malus (Orecchiella), ai piedi del podio Stefano Giannini (Silvano Fedi Pistoia) e David Pellegrinotti (Le Lumache). Il forte Claudio Falasca (Atletica Vinci) in 34'14” ha fatto sua la categoria Veterani superando Stefano Costagli (Uisp) e Massimo Tocchini (Porcari) mentre negli Argento trionfo dell'atleta di casa Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) con il tempo di 36'03”, alle sue spalle Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) e terza piazza per Uliviero Pancelli (La Galla Pontedera). Claudia Astrella (Atletica Castello) non ha avuto rivali nella gara femminile terminata in 36'29”, ben 1'46” meglio nei confronti di Caterina Deiana (Maiano) e 3'45” davanti a Barbara Martini (La Galla Pontedera), alle spalle del terzetto Fatna Boulahfa (Maiano) e Daniela Di Cesare (Le Sbarre Titignano). Infine nelle Veterane il podio più alto è toccato con il tempo di 43'58” a Manola Casalini (La Galla Pontedera), lontanissime Laura Labardi (Il Ponte Scandicci) e Gabriella Barbieri (Podistica Pratese). Per quanto riguarda la graduatoria per i team successo con 29 iscritti per la Silvano Fedi, piazza d' onore a pari merito con 18 podisti per Atletica Porcari, Podistica Fattori Quarrata e Atletica Borgo a Buggiano

Fonte: GIANCARLO IGNUDI
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: