Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Occhi aperti per le truffe al volante. In zona Pescia si aggira un Opel Astra di colore nero guidata da due tipi strani, di cui uno basso, con carnagione olivastra e capelli neri corti. I due prendono di mira un’autovettura, la seguono per alcuni chilometri, poi la sorpassano. Dopo qualche decina di metri l’Opel Astra si ferma e chi segue è costretto ad una veloce manovra per evitare l’auto. Giunti ad un semaforo, dall’Opel Astra scende il conducente (quello basso con la carnagione olivastra) e comincia ad inveire contro l’ignaro automobilista.
Solitamente il complice riga col pennarello nero la fiancata dell'auto da truffare. Solitamente i due chiedono dai 50 o 100 euro per il famigerato “danno allo specchietto” o per altri famigerati danni. Ma è una truffa.