Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Montecatini 3-0 e Larcianese 4-1 Monsummano ko nel test coi pratesi del Tavola 1-0
MONTECATINI Week end ricco di amichevoli per le squadre della nostra provincia.
Per il Montecatini Valdinievole da segnalare la buona prestazione della squadra biancoceleste sul terreno del Villa Basilica.I termali vanno subito in gol col bomber Fabbri su assist di Sorini. Nella ripresa le reti dei giovani Giachini e Nardi chiudono la contesa sul 3-0 . La squadra di mister Giuli si è mossa bene, tutti i ragazzi si sono impegnati e hanno svolto il loro compito egregiamente con menzioni speciali per il portiere Alberto Colombo e Matteo Sorini. Hanno saltato il test per acciacchi vari Cerri, Ruglioni, Gialdini
Nel derby del “Cei” i padroni di casa della Larcianese hanno superato per 4-1 il Ponte Buggianese, neo promosso in Promozione. Le reti dei locali portano la firma di Bugelli, Citera, Borselli e Cipollini. Per il Ponte Buggianese ha segnato Giuntoli. Come avviene in questi casi, spazio ai titolari nel primo tempo coi viola di Roventini che hanno schierato Ciurli, Pinto, Rafanelli, Fioravanti, Panelli Matteo, Cappelli, Parisi, Amatucci, Bugelli Galligani, Borselli. Mister Bicchieri, trainer del Ponte Buggianese ha risposto con Bindi, Casadio, Scaffai, Mancini, Massaro, Marini, Giuntoli, Tardiola, Tafi, Gorgeri, Perillo. Nella ripresa largo alle rispettive linee verdi, Intanto ieri la neonata squadra Allievi della Larcianese ha iniziato preparazione. Ricordiamo che l'allestimento di questa formazione è stato reso possibile grazie all'accordo di collaborazione con la società Unione Montalbano. I ragazzi viola, verranno allenati da mister Renzo Bartolini. I dirigenti responsabili saranno Raffaele Coduti Piero Prosperi e Pieri Luca.
Scendendo in Promozione, sconfitta di misura (1-0) del Monsummano a Montemurlo contro i pratesi del Tavola dopo che la prima frazione, giocata dai titolari, si era chiusa sullo 0-0 mentre la Lampo impegnata nel triangolare di Capannoli ha prima battuto ai rigori l’Etruria Forcoli (seconda categoria) e quindi è stata sconfitta dal Forcoli (1-0) fresco di retrocessione dalla serie D.