Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONSUMMANO - C’è una New Entry in casa Jeep, si chiama Renegade: ne avrete sentito parlare sicuramente. Ufficialmente uscirà il 27 settembre, ma già da luglio, in giro per l’Italia, vengono organizzate delle Preview in cui è possibile vederla e provarla.
Lunedì 15 Settembre Jeep Renegade si ferma a Monsummano Terme, nello Showroom della Concessionaria Ufficiale Jeep per la provincia di Pistoia, Autoclub Bercini. La serata avrà inizio alle 19, alle 20 verrà svelata l’auto e sarà possibile ispezionarla, oltre che testarne la guida su strada.
“Noi l’abbiamo vista all’anteprima mondiale al Salone di Ginevra a Marzo e ci ha fatto subito un’ottima impressione! Secondo il nostro parere, è un prodotto giustissimo ed intelligente! Jeep non aveva mai prodotto un auto per il segmento B-suv, ma nel farlo non ha sconvolto la sua anima fuoristradistica, anzi l’ha implementata con dettagli frizzanti e tecnologici che la rendono un’auto completa e per tutti i gusti.”
Mantiene la possibilità di avere un vero 4x4, con inserimento manuale di ridotte. Inoltre migliora l’aspetto dei consumi, attraverso un sistema intelligente che ti fa viaggiare costantemente su due ruote motrici, finché l’aderenza del manto stradale non richiede l’intervento del 4x4, che in quel momento si inserisce automaticamente. Ciò comporta un evidente risparmio nei consumi. Renegade, oltre a mantenere l’anima fuoristradistica, sviluppa anche la sua anima trendy: è innovativa tecnologicamente, accattivante sia nelle linee esterne che nelle rifiniture e molto ricercata nei materiali di altissima qualità. Tutte queste caratteristiche la posizionano come auto di livello premium nel suo segmento d’appartenenza.
Le motorizzazioni sono molto variegate, e soddsfano ogni gusto; è possibile avere la trasmissione con cambio manuale a 6 rapporti o l’innovativissimo cambio automatico a 9 rapporti, studiato anch’esso, appositamente per ridurre rumori e consumi. La Renegade è stata disegnata da mani a stelle e strisce, ma la tecnologia e la sua costruzione parlano italiano. “Viene prodotta a Melfi e per noi, in quanto italiani, questo è motivo di vanto, oltre a comportare anche una disponibilità maggiore e minori tempi di attesa tra l’ordine e la consegna.”
Adesso se ordini una Jeep e non è disponibile, possono volerci 4-5 mesi per averla, ma con la produzione a Melfi i tempi si riducono notevolmente, anche 2-3 mesi, con evidenti vantaggi nel poter ordinare l’auto esattamente con gli accessori che vuoi senza dover cedere a compromessi per averla prima. “Renegade abbraccia sia il pubblico giovane per le sue caratteristiche tecnologiche e per il suo aspetto frizzante, ma anche il meno giovane, che ha una famiglia e ha bisogno di funzionalità degli spazi e sicurezza.”
Per vederla e provarla in anteprima, LUNEDì 15 SETTEMBRE, Autoclub Bercini, Via Risorgimento 748, Monsummano Terme. E per chi non può esser presente, ci sarà da aspettare il 27-28 settembre, weekend di Porte Aperte, per rivederla!