A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'atleta Dimitri Klyuchnyk.
La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.
Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato all’inizio del terzo quarto del match contro la Givova Scafati, Semaj Christon al termine dell’incontro si è immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali.
Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.
Al termine della partita fra Estra Pistoia Basket e Givova Scafati, chiusa sul punteggio di 89-91 per gli ospiti e che rappresenta una dura sconfitta nella lotta salvezza per i colori biancorossi, prendono la parola i vertici della società.
Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Lunedì 15 gennaio a partire dalle ore 15 nella sala Grandonio del palazzo comunale è in programma una nuova seduta del consiglio comunale che potrà essere seguita a distanza con la diretta streaming sul sito istituzionale https://www.comune.pistoia.it/il-comune/consiglio-comunale e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Sono 10 i punti all’ordine del giorno. Si parte con le comunicazioni per poi proseguirecon l’atto di acquisizione di beni immobili a Pistoia di proprietà privata (ex art. 42 bis DPR 327/2001).
Al terzo punto figura l’approvazione dei criteri generali sull’ordinamento degli uffici e dei servizi.
Poi si passa a una interpellanza urgente del consigliere Giampaolo Pagliai di Centristi Forza Italia sull’erogazione dei servizi demografici. Una seconda interpellanza è presentata dal consigliere del Pd Paolo Tosi sull’attività sanzionatoria dei parcheggi pubblici e dei parcheggi riservati ai residenti.
Al sesto e settimo punto si discuterà di un ordine del giorno e una mozione presentati dalla consigliera del Partito democratico Antonella Cotti. Il primo riguarda le comunità energetiche e la seconda l’adesione alla piattaforma unica nazionale informatica delle targhe associate al Cude.
Si prosegue con altre due mozioni presentate dal consigliere del Pd Lorenzo Boanini. La prima riguarda l’individuazione di due aree attrezzate per attività ludiche per bambini e per la sgambatura di cani. La seconda, invece, è sulla detenzione dei cani a catena durante tutto l’anno.
Il consiglio comunale si chiude con una mozione del Pd e Civici Riformisti sulla cittadinanza residente e immigrazione nel quartiere di Vicofaro.