Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Non poteva che essere la nuova sezione della biblioteca comunale al mercato coperto di Montecatini la location ideale per una sorta di piccola anteprima dei laboratori per bambini, curati dalla Cooperativa Giodò, presenti al Festival Food&Book in programma ad ottobre in città.
Un bel polpettone di storie ci introdurrà per tre appuntamenti pomeridiani alla scoperta di un prodotto del nostro territorio, che sarà poi oggetto del laboratorio manuale, per scoprire insieme cosa c'è dietro a quello che mangiamo o che non abbiamo mai assaggiato!
La Tipografia Di Grazia, partner della proposta di Giodò, farà da supporto nell'allestimento scenografico della piazzetta del mercato antistante la biblioteca, fornirà qualche storia nuova da leggere e con cui giocare, e regalerà ai bambini una tovaglietta speciale per ricordarsi quanto imparato giocando.
Ai genitori verrà inoltre consegnata una bibliografia di libri dedicati al cibo e bambini nonchè ricette gustose da poter “sperimentare” con tutta la famiglia.
Gli inviti alla lettura avranno luogo nelle giornate del 18 e 25 settembre e 2 ottobre dalle ore 16.30 alle 18.30 .
Ingrediente base da portare da casa : la fame, di giocare, di sapere, di gustare!