A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un progetto speciale ed esclusivo fa da anteprima alla stagione del Teatro Verdi di Montecatini e chiude il Festival Estate Regina, sabato 20 settembre, ore 21.15 al Verdi Raphael Gualazzi e L’Orchestra Regina-Musicisti del Maggio Musicale Fiorentino proporranno un programma di contaminazione fra jazz, pop e classica. Raphael si esibirà sul palco con la classe artistica dei musicisti del Maggio Musicale Fiorentino in un concerto in esclusiva nazionale.
Dopo aver appassionato i pubblici di tutto il mondo, dall’Europa, al Giappone, al Canada, Raphael Gualazzi torna dal vivo in Italia con il suo tour “Welcome to my hell”, un nuovo, travolgente spettacolo costruito attorno al suo inconfondibile sound internazionale, capace di spaziare con naturalezza dal jazz al blues, incursioni nel gospel e nel soul, così come nel country e nel rock, con un omaggio ai classici, da Verdi al felliniano Nino Rota.
“Welcome to my hell tour 2014”, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, segue il successo del tour 2013 con sold out in Italia e all’estero, il successo al 64° Festival di Sanremo, che ha visto Gualazzi conquistare il secondo posto con il brano ‘Liberi o no’ insieme al produttore The Bloody Beetroots (tra i singoli sanremesi più suonati in radio), e la pubblicazione in oltre 10 paesi del disco “Happy Mistake”, che ha stregato anche la stampa estera he lo ha definito “una rarità” per la sua “illimitata ispirazione in brani originali ed ironici” (Hifi&Records).
Biglietti: da € 25,30 a € 48,30. Prevendite: tel. 0572 78903 - tutti i giorni presso la cassa del teatro ore 10,00-13,00 e 15,30-19,30 e suwww.teatroverdimontecatini.it on line: www.boxol.it e www.ticketone.it.