Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BOCCE
Bagnoli (Montecatini Avis) vince il Città di Bologna

22/9/2014 - 10:41

Finite le ferie le bocce tornano a girare nei vari bocciodromi sparsi per l’Italia. A Castenaso, nell’hinterland di Bologna, si disputa il Gran Premio Città di Bologna, Trofeo Festa dell’Uva gara regionale riservata alle categorie A/1 e A. A ruggire, ancora una volta, è stato l’asso, della Bocciofila Montecatini Avis Andrea Bagnoli, che ha avuto la meglio su una rosa di validi avversari.

 

Andrea, avvantaggiato dal fatto che la manifestazione si è disputata sui campi dove  ha cominciato la sua brillantissima carriera sportiva, sostenuto da un tifo incessante non si è certo lasciato sfuggire l’occasione  per aggiungere un altro tassello al suo nutritissimo palmares.  

 

Dopo le fasi eliminatorie, il tabellone finale andava avanti senza sussulti fino alle due  semifinali hanno regalato veri momenti di sport, con partite tesissime, costellate di ottime giocate, ma anche di qualche errore di troppo, e dove il punteggio e' rimasto in bilico fino alla fine, tutto secondo copione la finale  dove Bagnoli si sbarazzava facilmente di uno spento Romeo Poluzzi della (Sanpierina, BO), vera rivelazione della gara.
 
Asd Castenaso (20/09/14) – Direttore Vaccari di Bologna – categoria A1A –
1° Andrea Bagnoli (Montecatini Avis, PT);
 2° Romeo Poluzzi (Sanpierina, BO);
 3° Gabriele Alvisi (Italia Nuova Autoscala, BO);
 4° Guido Simonazzi (Trem Osteria Grande, BO).
 
di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: