Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Montecatini AVIS sbanca le corsie dell'Ancona

12/4/2015 - 11:11

La Montecatini AVIS guidata da un grandissimo  Andrea Bagnoli si rialza immediatamente , si mette alle spalle le due  battute d’arresto con l’Alto Verbano prima e con MP Filtri  Rinascita Budrione  poi e vince (2-1) l’importante confronto con i marchigiani di Ancona 2000, Bagnoli si prende sulle spalle la squadra termale conducendola alla vittoria su le corsie della formazione dorica nella 15° giornata del massimo campionato di bocce.    

Quella contro la formazione anconetana era sulla carta una delle trasferte non facili pronosticata da più parti come impossibile con i padroni di casa che difficilmente lasciano punti agli avversari sulle proprie corsie, invece  il team del presidente Zinanni deciso e con una condotta di gara tecnicamente perfetta dovuta a una intensa preparazione tecnica è riuscita nell’impresa.                                             Una vittoria quella dei biancocelesti costruita ed ottenuta grazie alla doppia vittoria nell’individuale di Bagnoli su Manuelli, uno dei massimi esponenti della specialità, con il sorprendente risultato di 8-4 il primo set, 8-2 nel secondo, i doriani riescono  temporaneamente a riportarsi in parità con la terna, dove Cesini-Patregnani-Cappellacci aiutati da un pizzico di fortuna superavano Signorini-Lorenzini-Russo con il punteggio di 8-6 e 8-7, la prima parte finiva in parità.                                                 Nella ripresa tocca alle coppie a scendere in campo, nella prima Cesini-Cappellacci opposti a  Signorini-Lorenzini cedevano il primo set per 4-8, mentre si aggiudicavano il secondo per 8-2 la sciando al momento ancora tutto in parità,   nell’ultima e decisiva tornata uno strepitoso Bagnoli saliva in cattedra e supportato da un validissimo Russo asfaltava   con il punteggio di Manuelli-Patregnani    8-5 e 8-2 consegnando la vittoria ai termali,  ha diretto l’incontro il Signor Pigalarga di Frosinone,  sabato prossima ancora una trasferta nelle Marche a rendere visita alla formazione di Montegranaro.                                                                                     

CLASSIFICA

37 punti Boville Marino

33 MP Filtri Rinascita

29 L’Aquila

24 Alto Verbano

21 Montecatini Avis

19 Ancona 2000

18 Fashion Cattel

13 CB Cagliari

12 Montegranaro

4 Isia Global Service

 


Fonte Bonaccorsi Piero.

 
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: