Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Oggi e domani tutte le classi della scuola primaria di Lamporecchio aderiscono al progetto promosso da Legambiente “Puliamo il Mondo”. All'iniziativa, organizzata dal Comunemin collaborazione con l'istituto comprensivo, partecipa l'assessore alla pubblica istruzione Emanuela Bruno, che dice: “I bambini muniti di guanti, pettorine e sacchi per la raccolta differenziata si sono mostrati entusiasti nel ripulire tutte le aree verdi intorno alla scuola. Convinti che questo progetto aiuti a far riaffiorare all'interno di ogni bambino il senso di civiltà e la salvaguardia della natura che ci circonda come un momento di crescita e di educazione, ci auguriamo che eventi come questi continuino nel tempo”.
Il Comune ringraziamo la dirigente e tutto il personale scolastico per aver collaborato all'iniziativa. L'amministrazione fa sapere inoltre che domenica dalle 8.30 alle 12.30 sarà organizzato “Puliamo il mondo 2014” per tutti i cittadini del comune: auspicando che le adesioni siano numerose, verranno individuate delle aree e organizzati gruppi di raccolta in tutto il territorio.