Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il Comune ricorda che il 16 ottobre è l’ultimo giorno utile per il pagamento della prima rata di acconto Tasi. Come da disposizioni di legge, sono tenuti al versamento oltre che i proprietari di immobili (compresa l’abitazione principale e i fabbricati rurali ad uso strumentale) e i titolari di diritti reali di godimento (usufrutto, uso, abitazione, enfiteusi, superficie), anche gli affittuari e i comodatari.
Al fine di agevolare il calcolo dell’imposta per gli inquilini degli alloggi Erp in gestione Spes, si comunica che gli stessi possono rivolgersi all’Ufficio “Casa” politiche sociali posto in piazza Obizzi, 9 – Piano terra per conoscere la rendita catastale del proprio alloggio, necessaria ai fini del calcolo.
Si ricorda che l’aliquota da applicare è l’1 per mille, gli inquilini devono versare solo il 10% del totale e il versamento è dovuto solo se l’importo annuo da versare è pari o superiore ad €. 6.
Per il calcolo del tributo, da effettuarsi in autoliquidazione, i contribuenti possono avvalersi dell’apposito calcolatore nella sezione specifica presente sul sito del Comune di Pescia. L’ufficio tributi rimane comunque a disposizione dei contribuenti per ogni eventuale chiarimento.
Informazioni e chiarimenti: Ufficio tributi - piazza Mazzini 17 51017 Telefono 0572 492275 – 0572 492278 – 0572 492209 – 0572 492273 Fax 0572 492274e.mail: tributi@comune.pescia.pt.it. Apertura al pubblico lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9 alle ore 12.