Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comune di Montecatini ricorda che il 16 ottobre è in scadenza la prima rata della Tasi. Trattandosi di un tributo in autoliquidazione - così come la vecchia Ici e l’Imu - si precisa che al contribuente non arriverà a casa il bollettino precompilato dal Comune (quelli che sono arrivati recentemente nelle case dei contribuenti infatti sono i modelli F24 per il versamento della Tari, la tassa sui rifiuti), ma che ciascuno dovrà provvedere autonomamente al calcolo e alla compilazione dell’F24 per il pagamento.
Per il calcolo del tributo e la stampa del modello, il contribuente che non ha già un proprio commercialista di riferimento, potrà servirsi dei centri di assistenza fiscale ai quali si sono sempre rivolti per l’Ici e l’Imu oppure utilizzare direttamente le istruzioni e le informazioni sul sito del Comune www.comune.montecatini-terme.pt.it, alla pagina Tributi Comunali – Iuc – Tasi.
Sul sito è disponibile il link per il calcolo on line e la stampa del modello F24. Per le detrazioni, ognuno deve verificare i requisiti per la prima casa, ovvero figli residenti minori di 26 anni e rendita catastale dell'immobile.
Alcune cifre. La Tasi sulla prima casa a Montecatini ha un'aliquota del 2,8 per mille. Per le abitazioni in comodato gratuito, concesse a parenti in linea retta, fino a un massimo di due abitazioni, non c'è da pagare la Tasi (ma in questo caso solo Imu al 4,9 per mille). Per immobili affittati il 10% dell'importo è a carico dell'inquilino.
L’Ufficio tributi resta a disposizione per chiarimenti e informazioni sul tributo nei consueti orari di apertura al pubblico (lunedì e venerdì dalle ore 11 alle ore 13 e giovedì dalle 14,30 alle 17,00), nonché nelle mattinate di martedì 13 ottobre, mercoledì 14 ottobre e giovedì 16 ottobre dalle ore 9 alle ore 12,30.