Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il Pescia cerca il bis al Palaborrelli con il Carrara.
PESCIA Debutto ufficiale davanti ai propri tifosi per la Cestistica Pescia, che domani al Palaborelli (ore 18) ospita l'Audax Carrara per la seconda giornata di C nazionale.
Reduce dalla convincente vittoria ottenuta all'esordio sul campo dell'Altopascio, la squadra rossoverde ha intenzione di ripetersi tra le mura amiche sebbene l'avversario non sia di quelli morbidi. Carrara ha giocatori esperti per la categoria (i fratelli Lazzeri, Valenti e Orsini) e non è da prendere sottogamba, ma la Cestistica vista all'esordio contro il Bama offre ampie garanzie. Cempini e Rath hanno già assunto il comando offensivo della squadra e con 41 punti in due sono stati i protagonisti della vittoria di domenica scorsa, ma determinante è stato anche l'approccio difensivo dei ragazzi di Santi, che specialmente nel primo tempo hanno spento le velleità avversarie. C'è ovviamente molto da da migliorare, ma in un campionato senza una vera e propria squadra top la squadra di Santi sembra avere le qualità per emergere tra le formazioni di prima fascia.
Nelle file rossoverdi debutterà domenica il nuovo arrivo Tommaso Fantozzi, giovane esterno classe 1996 proveniente dal settore giovanile di Pistoia.
Nella foto un'immagine del Pescia dello scorso campionato.