Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Riceviamo e pubblichiamo la mozione per la riduzione o esenzione di tributi comunali per lo svolgimento di attività di interesse generale presentata dai Consiglieri Comunali del Gruppo Consiliare “Il Ponte” Maria Giulia Romani, Massimo Galligani e Andrea Moschini:
"Alla cortese attenzione del sindaco di Ponte Buggianese - OGGETTO: mozione per la riduzione o esenzione di tributi comunali per lo svolgimento di attività di interesse generale.
Gentile Signor Sindaco,
l’articolo 24 del Decreto Legge n.133 del 12 settembre 2014, intitolato “Misure di agevolazione della partecipazione delle comunità locali in materia di tutela e valorizzazione del territorio”, richiamando l’articolo 118 della Costituzione della Repubblica Italiana, prevede per i Comuni la possibilità di definire i criteri e le condizioni per la realizzazione di interventi su progetti presentati da cittadini singoli e associati, purché individuati in relazione al territorio da riqualificare, riguardanti la pulizia, la manutenzione, l’abbellimento di aree verdi, piazze o strade ed in genere la valorizzazione di una limitata zona del territorio urbano o extraurbano, e la possibilità di deliberare riduzioni o esenzioni di tributi inerenti al tipo di attività posta in essere.
Riteniamo doveroso che il Consiglio Comunale si esprima subito con chiarezza su tale tema, impegnando l’Amministrazione Comunale ad attivarsi per far sì che tale norma abbia celermente attuazione anche sul nostro territorio comunale, anche in ragione delle conseguenti ricadute sociali.
È per questo motivo che chiediamo alla S.V. di inserire la mozione allegata all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale.
I Consiglieri Comunali
Maria Giulia Romani
Massimo Galligani
Andrea Moschini
Il gruppo sopracitato impegna IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ad attivarsi da subito al fine di poter definire nel più breve tempo possibile i criteri e le condizioni per la realizzazione di interventi su progetti presentati da cittadini singoli e associati, purché individuati in relazione al territorio da riqualificare, riguardanti la pulizia, la manutenzione, l’abbellimento di aree verdi, piazze o strade ed in genere la valorizzazione di una limitata zona del territorio urbano o extraurbano, che diano la possibilità di accedere a riduzioni o esenzioni di tributi inerenti al tipo di attività posta in essere."