Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO - Il Psi interviene sul futuro di Montevettolini.
"Un gruppo di maggioranza ha lodevolmente intrapreso un'attenta visione sul futuro della frazione di Montevettolini. Esso è un antico borgo medievale che ha sul suo suolo vestigia di torri e mura antiche, e da posizione elevata, gode di uno splendido panorama sulla valle destra del territorio in cui spazia fino alle torri di S. Miniato e sulla valle pistoiese al di là del borgo di Serravalle.
Eccezionali motivi di richiamo al borgo sia diurno che notturno sono possibili solo prevedendo strutture di collegamento e di parcheggio. Ora la costruzione di un parcheggio ampio fino a permettere le manovre di arrivo e partenza di pullman GT diventa ovviamente una scelta prioritaria se vogliamo attrezzare Montevettolini per il turismo.
Dal parcheggio sopraelevato, nella parte sottostante, si potrebbero ricavare box a pagamento per i residenti che in molti casi parcheggiano le auto nella piazza o davanti la propria abitazione, ovviamente con un costo limitato.
Questa tale semplice visione permetterebbe finalmente di valorizzare Montevettolini e di prevederne una rinascita sia economica che demografica.
Inutile, dunque, cercare soluzioni alternative. Con quanto si suggerisce saranno ovviamente gli interessi privati a intervenire sulla riqualificazione di tutti gli ambienti abbandonati e di altri già esistenti".