Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Procura ha chiesto di processare Serena Checchi (37 anni, di Ponte Buggianese, dipendente della Coop nella stessa città) per tentato omicidio. I fatti risalgono al 14 maggio scorso, quando in un podere di Ponte di Serravalle la donna sparò (davanti agli occhi dei due figli) colpendolo con 5 colpi di pistola, all'ex convivente, Vasco Guidi (42 anni, di Pieve a Nievole, dipendente alla Coop di Pistoia). L’udienza preliminare si terrà l’11 novembre. Il pm punta sulla premeditazione dell'atto, in quanto la Checchi avrebbe a più riprese minacciato il Guidi. Poi, quel terribile pomeriggio, si sarebbe avvicinata di soppiatto al luogo dove il suo ex convivente si intratteneva con i due figli avuti dalla loro relazione per esplodere, a breve distanza, cinque colpi con una Beretta 950 B. Per il Pm era chiaro l'intento di voler uccidere. Serena Checchi, che si costituì ai carabinieri di Pescia, è accusata anche di maltrattamenti in famiglia: per l'accusa avrebbe insultato (anche via sms) il convivente minacciandolo, facendogl sparire gli effetti personali e facendogli trovare gli indumenti per strada.