Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A seguito del successo della festa realizzata il 21 giugno scorso, e in vista di altri eventi e attività di stampo locale, tradizionale e culturale è nata l’associazione “Sei pontigiano se…”, che ha preso vita dagli stessi membri dello staff iniziale e che è da oggi ufficialmente costituita e operativa, ovviamente aperta a tutti i cittadini pontigiani o legati a Ponte che vorranno aderirvi.
Come recita lo statuto, l’associazione non ha scopo di lucro e ha come principale scopo la promozione della cultura e delle buone pratiche sociali con ricaduta positiva sul territorio pontigiano e il consolidamento della sua comunità e dei singoli individui. Chiunque ne farà domanda potrà aderire e collaborare fin da subito senza alcuna distinzione di sesso, età, religione o razza, chiaramente nel rispetto delle individuali libertà di espressione.
Il gruppo dei soci fondatori che hanno dato vita alla neo nata associazione è composto da: Ilaria Cardelli, Giovanni Grazzini, Rosario Ianniello, Roberto Isi, Raffaella Meucci, Maria Giulia Romani, Gianni Sensi, Massimo Socci, Marianna Sorini, Patrizia Vezzani e il designato presidente attuale, Marco Grazzini.
La nascita di “Sei pontigiano se…” non è l’unica novità: il prossimo evento a cui l'associazione sta alacremente lavorando riguarda una iniziativa di carattere natalizio prevista per il prossimo 8 dicembre, fermo restando il completamento dell’iter burocratico avviato per la sua realizzazione presso gli organi comunali preposti.