Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
L’associazione culturale no profit “Sei pontigiano se” tenterà di bissare il successo ottenuto con la manifestazione del 21 giugno 2014. In data 13 giugno, in piazza del Santuario (la piazza centrale del comune di Ponte Buggianese), si torna ad allestire una manifestazione a base di tradizione e cultura paesana.
La manifestazione partirà dalle ore 18.30 con l’angolo “Un po’di come eravamo” con esposizione di oggettistica e filmati sulle nostre radici e il richiamo alla nostra storica sigaraia con “I 200 anni del sigaro toscano”. L’intrattenimento prevede per i più piccoli il Nutella Party con la gelateria Scaretta in compagnia dell’animazione dell’area gioco “Ma però!” (di Ponte Buggianese) che interverrà con truccabimbi e con le mascotte di Minnie e Topolino e l’aperitivo nell’aia “Si rimangia e si ribee con Ramon” coadiuvato proprio dallo storico chef Ramon Becchi a base di prodotti e degustazioni inneggianti alla nostra toscanità e al nostro territorio.
Si proseguirà con la prima edizione dell’Oscar Pontigiano, con il concorso e la proiezione di rifacimento di scene tratte da film famosi con i pontigiani unici protagonisti in coloriti e goliardici remake.
In questi mesi infatti ragazzi e ragazze, donne e uomini del paese si sono prestati a recitare in parodie e rivisitazioni di scene cult del cinema italiano e straniero per conquistare l’Oscar Pontigiano. Durante questa proiezioni i pontigiani hanno rivelato velleità artistiche recitative, canterine e ballerine.
La serata si concluderà con un gran finale, un finale “scintillante”di cui gli organizzatori non vogliono rivelare il contenuto.
Cambiano quindi le attrazioni, ma il nostro obiettivo rimane il medesimo dell’anno scorso, coniugare il moderno con la tradizione, valorizzare ciò che il nostro territorio offre e trascorrere momenti allegri con la complicità dei nostri commercianti e dei pontigiani attraverso una fondamentale costante: l’entusiasmo.
Ulteriori info sul sito www.seipontigianose.it