A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
L'associazione culturale "Sei pontigiano se" fa un resoconto dell'evento andato in scena l'8 dicembre.
"Ci fa un immenso piacere aver bissato il successo del 21 giugno, seppure in un clima totalmente diverso, natalizio e dicembrino. La prima edizione del Natale Pontigiano ha avuto gran successo, in termini di partecipazione e di collaborazione. Vedere in piazza così tante persone entusiaste della musica, dei suggestivi cori dei bimbi della parrocchia, dell’arrivo in carrozza e cavallo bianco di Babbo Natale (Cesare Pellegrini) e dei suoi piccoli, gioiosi, aiutanti e infine della nevicata che ha accompagnato l’emozionante entrata in scena della splendida Regina delle nevi (Rossella Benedetti) e dato il via all’inaugurazione e accensione dell’abete da parte di Michela Massimi, è stato un toccasana di emozioni e gratificazione collettiva.
Un grazie particolare a Vivai Arcangeli per l’abete, alla ditta di Federico Giachi per la pazienza e la gru montaggio addobbi; alla parrocchia e alle catechiste con Silvia Panattoni che ha coordinato il tutto, a Gabriella Sposa per lo splendido abito indossato dalla Regina delle nevi, a "Lostaffsenzastaffe Staffe" per l'aiuto, al Comune di Ponte Buggianese per la corrente elettrica, al Comune di Montecatini nella persona di Alessandra De Paola per i biglietti alla Città del Natale e a Camilla Carnesecchi per gli ingressi alla Casa di Babbo Natale, alle bellissime bambine e bambini aiutanti di Babbo Natale, al Ccn per il supporto e a Domenico Di Benedetto per la cioccolata calda. Le luci dell'albero sono state offerte personalmente dagli 11 soci fondatori di Sei Pontigiano se. Grazie di cuore a tutti i partecipanti e i numerosi aiutanti e….alla prossima fiaba!".