Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
All'intervento della Rete dei cittadini sulla Città del Natale replica Andrea Birindelli, presidente dell’Intersindacale.
«Sono sconcertato nel leggere quanto scritto dalla Rete cittadini. Mi piacerebbe conoscerli per chiarirmi di persona, ma non posso rimanere indifferente di fronte a palesi inesattezze e incoerenze. Prima scrivono di sostegno al progetto e poi minacciano di fare ricorso alle autorità competenti su fatti peraltro lontani dal vero.
L'Intersindacale ha deciso di dare mandato ad Alessandra De Paola per coordinare l’intera manifestazione, in una città dove l’unica società preposta all’organizzazione di eventi ha chiuso di recente i battenti (il Convention bureau), mentre il Destination Manager Office non è ancora stato creato.
Con tempi e risorse economiche limitati si è deciso di dare mandato per l’intestazione del sito, che peraltro ha solo funzioni informative e non gestisce alcuna transazione economica, ad Alessandra De Paola, che trasferirà i diritti alla città quando le categorie economiche avranno costituito lo strumento opportuno.
Questo atteggiamento è proprio del cittadino che vuole trovare il male a prescindere, solo per il gusto di attaccare anche quando una città si muove compatta. Il progetto della Città del Natale rappresenta quasi un momento storico per le categorie economiche di Montecatini. Stiamo lavorando nell'ottica di portare tante persone in città. Soltanto pochi anni fa, nessuno avrebbe potuto immaginare una sinergia di questo genere, a causa delle divisioni tra gli imprenditori».