Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anche se ancora manca molto tempo, la stagione turistica a Montecatini passerà dal buon esito (o meno) della manifestazione ”La Città del Natale”. In città c'è ottimismo: Andrea Birindelli, vicepresidente della sezione turismo di Confindustria Pistoia e presidente dell’Intersindacale per il turismo, nutre grandi speranze nel programma di intrattenimento destinato alle famiglie di tutta Italia e non solo. Per il 2015 pare confermato il Villaggio degli Elfi nell’area delle Panteraie, mentre a Montecatini arriverà anche un vero e proprio teatro dei burattini.
Il progetto della Città del Natale ruota intorno al successo della Casa di Babbo Natale, ideata dall'imprenditrice Camilla Carnesecchi, che quest’anno curerà un progetto simile anche al castello di Lunghezza, vicino Roma.
Birindelli, infine, si ritiente soddisfatto per la nomina di Alessandra De Paola nel ruolo di assessore al turismo: già l'anno scorso De Paolo fu molto attiva nel coordinamento delle attività per la precedente edizione della Città del Natale.