Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Stefano Bini (comitato Difesa Attiva) interviene sulla mancata erogazione da parte della Asl di contributi alla disabilità.
"Il comitato Difesa Attiva nasce in giugno nel tentativo di far recedere la Asl dalla volontà di negare contributi di cui alla delibera della giunta regionale Toscana 493/2001 a favore dei figli dei fondatori. In questi pochi mesi il comitato è molto cresciuto e ha ampliato i suoi obiettivi occupandosi anche di progetti di sensibilizzazione su tematiche della integrazione sociale e disabilità, collaborando con amministrazione e società sportive per l’adeguamento delle strutture a favore dei disabili, ecc.
Malgrado gli sforzi del comitato nel mese di ottobre è arrivata da parte della Asl la conferma definitiva della negazione dei contributi, contributi che venivano erogati da anni per l’acquisto di integratori necessari al mantenimento di uno stile di vita dignitoso dei nostri figli.
Siamo fermamente convinti che le motivazioni addotte per negare i contributi siano pretestuose e nascondano in realtà una feroce azione di spending rewiev ai danni dei più deboli: non siamo stati nemmeno ammessi al contraddittorio, in totale spregio alle nostre garanzie partecipative. Siamo inoltre a conoscenza di altri disabili a cui tali contributi sono stati, in parte o in toto, negati.
Il comitato Difesa Attiva continuerà nella sua azione mettendo in atto ogni sforzo necessario per raggiungere l’obiettivo per cui ci siamo costituiti. A tale scopo invitiamo chiunque abbia avuto esperienze simili a contattare i nostri rappresentanti ai recapiti sotto indicati: parleremo dei problemi e cercheremo insieme una soluzione".
335-6184365 320-3872437 E-Mail difesattiva@gmail.com