Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Assenza dell'amministrazione a presentazione della Bocciofila Avis, Rucco attacca: "Sono in ritardo con l'affitto"

29/11/2014 - 9:04

L'amministrazione di Montecatini non ha partecipato alla cerimonia di presentazione della Bocciofila Avis, squadra militante in serie A. Secondo gli esponenti dell'amministrazione, il gestore dell'impianto di via Maratona è in arretrato con l'affitto della sede, a lui affidato in gestione dal Comune. Il vicesindaco Rucco afferma inoltre che sarebbe stata avviata una causa nei suoi confronti dello stesso gestore. Per contro Moreno Zinanni, presidente della bocciofila, lamenta alcune infiltrazioni d'acqua dal tetto nell'impianto.
La dichiarazione di Rucco nasce da un'osservazione sollevata dal consigliere di minoranza Luca Baroncini (Mi piace Montecatini) proprio sulla mancata presenza di un esponente dell'amministrazione alla presentazione del team Montecatini Avis. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/12/2014 - 15:56

AUTORE:
Giovanni Torre

Riprovo dal momento che sono stato censurato per contenuti sconvenienti per l'amministrazione.
Tutto questo bailamme si ripercuote sul contribuente montecatinese per l'eterno rinvio dei lavori al tetto che DOVEVA essere prioritario e non servire da scontri e ripicche varie.
Qui,cari signori censori non si offende nessuno se si evidenzia le cose come sono andate,la patata bollente era stata lasciata dall'amministrazione Severi ma anche l'attuale ha sparso benzina sul fuoco.
In tutti i casi non si conosce esattamente cosa sia lo sport agonistico delle bocce,federazione di 120.000 tesserati e tra le prime,numericamente, in ambito CONI ,bocciofila leader in Toscana e direi tra le prime tecnicamente valide in Italia.
Detto questo l'assenza alla presentazione è frutto di questa ignoranza (non conoscenza)della materia e non può avere altri condizionamenti o spiegazioni varie.