Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Moreno Zinanni, Presidente dell’associazione dilettantistica Bocciofila Montecatini Avis augura buone feste agli atleti, tifosi, e tutti coloro che hanno a cuore il nostro sport.
"Un augurio particolare va all’onorevole Edoardo Fanucci, un personaggio che ci è sempre stato vicino ed ha apprezzato la nostra disciplina, anche nell’ultimo incontro sostenuto dalla nostra società in campionato, ha dedicato due ore del suo prezioso tempo condividendo con noi gioie e dolori durante la partita, nello stesso tempo ha recepito tutte le difficoltà a gestire una società a livello nazionale, ed ha dimostrato la sua amicizia nei confronti della famiglia Zinanni, attuale gestore del bocciodromo comunale per tutte le iniziative prese per lo sport delle bocce, e per quanto fatto per il sociale, cosa dire tanti.
Auguri Edoardo, hai dimostrato di essere veramente un amico".