Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VOLLEY
Enegan cede alla capolista solo dopo due ore e mezzo

8/12/2014 - 23:16

Sfiora l'impresa la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano sul campo della capolista ancora imbattuta Nuti Campi Bisenzio: splendida, per tecnica e grinta, la prestazione delle biancoblù, che costringono le più quotate avversarie al tie break, dopo circa due ore e mezzo di gioco (parziali: 23/25, 25/16, 25/27, 25/21, 15/12).

 

Le ragazze di head coach Fabio Giannotti e dell'assistent coach Eleonora Arfaioli si prendono un meritato punto sul parquet della squadra più forte del girone B. Al momento migliore della partita, tra l'altro, ennesimo colpo di sfortuna per la società del presidente Maurizio Castagna, con l'infortunio di Aurora Niccolai, che aveva guidato in modo impeccabile la squadra dalla cabina di regia. E' Argentieri a quel punto a prendere in mano le compagne e condurle alla vittoria del primo set.

 

Poi le pratesi reagiscono, dimostrando il loro valore, e conquistano il gioco pareggiando il numero dei parziali. Nel terzo Monsummano rientra grintosa: riprendono gli attacchi dal centro, dove sia Grosso che Martone appaiono imprendibili dal muro delle avversarie, la difesa con Schiavetti non perde una palla e i laterali Farsetti, Bigalli e Mariotti tornano a “bucare” il parquet delle locali.

 

La gara si accende, diventa lotta, le squadre non mollano: Giannotti allora “alza” il muro togliendo Argentieri per Bigozzi, e si arriva al termine del set quando Cinelli, subentrata a Farsetti, conquista l'ultimo punto con un pallonetto delizioso. Negli ultimi due parziali Campi Bisenzio reagisce da par suo ed è capace di spezzare l'equilibrio vincendo il match, molto più sudato del previsto.

Fonte: Enegan Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: