Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Festa alla Bocciofila Avis per i giovani campioni d'Italia under 15 e under 18

8/9/2016 - 22:54

Si è svolta ieri la festa in onore dei quattro ragazzi tesserati della Bocciofila Avis Montecatini, campioni d’Italia delle categorie under 15 e under 18. Alle celebrazioni hanno preso parte il presidente Zinanni, insieme al sindaco Giuseppe Bellandi, al presidente del consiglio comunale Andrea Rastelli e al deputato Edoardo Fanucci.

 

“Si tratta di una giornata splendida - esulta Zinanni - sono felice della vicinanza dimostrata dall’amministrazione comunale e dell’onorevole Edoardo Fanucci, un carissimo amico sempre vicino alla nostra realtà. Lavorare con giovani atleti di talento è una soddisfazione immensa. Mi auguro di andare avanti e continuare ad ottenere risultati così positivi”. 

 

Molto soddisfatto anche Fanucci. "La Bocciofila Avis di Montecatini Terme è una realtà sportiva in grado di raggiungere, da tempo, traguardi straordinari. È un grandissimo orgoglio poter contare su ragazzi così promettenti, tesserati con la società di Montecatini e che, anche per il prossimo anno, porteranno alto il nome della città. Tantissimi complimenti a Niko, Gianpaolo, Matteo e Andrea per questo risultato e un grande abbraccio al presidente Moreno Zinanni, amico appassionato e generoso", ha detto.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/9/2016 - 12:15

AUTORE:
Bagnaiolo

Le querele si fanno su cose e situazioni inventate,in questo caso non mi sono inventato niente,comunque leggo spesso di commenti pubblicati ai limiti fatti da esponenti anonimi per una propria campagna elettorale gratuita ,veli pietosi su esponenti dell'amministrazione e apolitici che hanno sempre lo stesso partito preso di mira,per loro è tutto OK.

10/9/2016 - 4:45

AUTORE:
Sempre Bagnaiolo

Come sportivo ho avuto piacere che questi giovani abbiano ottenuto questi risultati che onorano l'ambiente termale.

Di contro,vedo che usate differenti metodi che riguardano le pubblicazione dei commenti da parte dei lettori,io non faccio parte di nessun comitato ma scrivo,comunque,di cose vere ed innegabili.

L'abitudine consolidata è quella di ritardare la pubblicazione il più possibile perchè appaia per pochissimo tempo in "prima pagina".

Vostre decisioni insindacabili che cozzano con quello che scrivono altri "apolitici"sempre in forma anonima attaccando tutti coloro che non la pensano come loro,viale Verdi in pole position.

Per questi signori non ci sono liste d'attesa ,loro hanno accesso immediato,chi non fa parte di questo giro perde del tempo perchè scrive di cose scomode che si devono pensare ma non scrivere!

RISPONDE LA REDAZIONE
Le cose non stanno così, sig. Bagnaiolo. Nel suo precedente intervento erano presenti parole che avrebbero potuto portare a una querela da parte del destinatario. A noi non interessa se quel che lei diceva era vero oppure no, a noi interessa che l'eventuale querela sarebbe arrivata alla nostra redazione e non certo a un anonimo bagnaiolo.
Saluti