Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Festa alla Bocciofila Avis per i giovani campioni d'Italia under 15 e under 18

8/9/2016 - 22:54

Si è svolta ieri la festa in onore dei quattro ragazzi tesserati della Bocciofila Avis Montecatini, campioni d’Italia delle categorie under 15 e under 18. Alle celebrazioni hanno preso parte il presidente Zinanni, insieme al sindaco Giuseppe Bellandi, al presidente del consiglio comunale Andrea Rastelli e al deputato Edoardo Fanucci.

 

“Si tratta di una giornata splendida - esulta Zinanni - sono felice della vicinanza dimostrata dall’amministrazione comunale e dell’onorevole Edoardo Fanucci, un carissimo amico sempre vicino alla nostra realtà. Lavorare con giovani atleti di talento è una soddisfazione immensa. Mi auguro di andare avanti e continuare ad ottenere risultati così positivi”. 

 

Molto soddisfatto anche Fanucci. "La Bocciofila Avis di Montecatini Terme è una realtà sportiva in grado di raggiungere, da tempo, traguardi straordinari. È un grandissimo orgoglio poter contare su ragazzi così promettenti, tesserati con la società di Montecatini e che, anche per il prossimo anno, porteranno alto il nome della città. Tantissimi complimenti a Niko, Gianpaolo, Matteo e Andrea per questo risultato e un grande abbraccio al presidente Moreno Zinanni, amico appassionato e generoso", ha detto.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/9/2016 - 12:15

AUTORE:
Bagnaiolo

Le querele si fanno su cose e situazioni inventate,in questo caso non mi sono inventato niente,comunque leggo spesso di commenti pubblicati ai limiti fatti da esponenti anonimi per una propria campagna elettorale gratuita ,veli pietosi su esponenti dell'amministrazione e apolitici che hanno sempre lo stesso partito preso di mira,per loro è tutto OK.

10/9/2016 - 4:45

AUTORE:
Sempre Bagnaiolo

Come sportivo ho avuto piacere che questi giovani abbiano ottenuto questi risultati che onorano l'ambiente termale.

Di contro,vedo che usate differenti metodi che riguardano le pubblicazione dei commenti da parte dei lettori,io non faccio parte di nessun comitato ma scrivo,comunque,di cose vere ed innegabili.

L'abitudine consolidata è quella di ritardare la pubblicazione il più possibile perchè appaia per pochissimo tempo in "prima pagina".

Vostre decisioni insindacabili che cozzano con quello che scrivono altri "apolitici"sempre in forma anonima attaccando tutti coloro che non la pensano come loro,viale Verdi in pole position.

Per questi signori non ci sono liste d'attesa ,loro hanno accesso immediato,chi non fa parte di questo giro perde del tempo perchè scrive di cose scomode che si devono pensare ma non scrivere!

RISPONDE LA REDAZIONE
Le cose non stanno così, sig. Bagnaiolo. Nel suo precedente intervento erano presenti parole che avrebbero potuto portare a una querela da parte del destinatario. A noi non interessa se quel che lei diceva era vero oppure no, a noi interessa che l'eventuale querela sarebbe arrivata alla nostra redazione e non certo a un anonimo bagnaiolo.
Saluti