Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
PESCIA - Nella mattina di venerdì scorso personale dell’ufficio volanti del commissariato interveniva su chiamata al 113 presso il supermercato “Esselunga” di via Marconi, in quanto l’addetto alla sorveglianza aveva inseguito poco prima un uomo di circa 40 anni che, dopo aver nascosto addosso alcuni generi alimentari, passava le casse senza pagarne il prezzo.
Sul posto gli operatori acquisivano le prime informazioni e la descrizione dell’uomo, apprendendo che il malvivente – al fine di guadagnare la via di fuga - aveva minacciato con una siringa il vigilante e, dopo averlo spintonato, era scappato attraverso il parcheggio verso i campi.
Immediatamente scattavano le ricerche del fuggitivo che però riusciva a far perdere le sue tracce, dileguandosi tra le serre della zona.
Raccolta la denuncia, al fine di individuare l’autore del fatto criminoso venivano acquisite le riprese video del sistema di sorveglianza del supermercato, attraverso le quali veniva identificato senza ombra di dubbio il responsabile, M. E., cittadino Italiano già noto alle forze dell’ordine, pluripregiudicato, tossicodipendente, originario della montagna pesciatina, che veniva denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria per rapina.