Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rubano alcolici e cibo all'Esselunga: scoperti, aggrediscono addetto a sicurezza

31/8/2012 - 15:56

Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri del Norm della compagnia di Montecatini Terme intervenivano presso il supermercato cittadino “Esselunga” dove poco prima l’addetto alla sicurezza era stato aggredito all’atto in cui aveva tentato di impedire a due persone di allontanarsi dopo aver asportato alcune bottiglie superalcolici e vari generi alimentari, per un valore complessivo di euro 261. Uno dei malfattori, un cittadino rumeno di anni 48, senza fissa dimora in Italia reagiva aggredendo l’addetto alla sicurezza consentendo così al complice di darsi a precipitosa fuga. I carabinieri intervenuti traevano C. A. in arresto avviando, nel contempo, le ricerche del complice dileguatosi.
La refurtiva interamente recuperata veniva restituita ai gestori del supermercato mentre C.A., ritenuto responsabile del reato di rapina impropria, per aver usato violenza al fine di assicurarsi il provento del furto avvenuto poco prima e/o l’impunità, veniva tradotto presso la casa circondariale S Caterina di Pistoia a disposizione della autorità giudiziaria.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/8/2012 - 20:56

AUTORE:
franco

non si accontentano dei furti nelle abitazioni,dei furti di gasolio, di rame ecc. ora anche i supermercati. siamo propio alla frutta.....

31/8/2012 - 20:53

AUTORE:
Pacheco

Tanto lo sappiamo che le etnie che causano i maggiori problemi sono principalmente due. E che vengono in Italia perché le Forze dell'Ordine non hanno i mezzi per poter far loro niente. L'ennesimo esempio di chi comanda (o comunque legifera) che non ha il minimo contatto con la "strada" ma rimane arroccato nei suoi uffici/privilegi senza rendersi conto che la vita di tutti i giorni richiede provvedimenti risolutivi.

31/8/2012 - 17:14

AUTORE:
Alessandro

Un romeno... ma va!!! Ma è possibile che una bella fetta degli atti criminali (e quasi tutti quelli che comportano violenza sulle persone) sia oepra loro??
Bell'affare, sì, l'apertura dell'Unione Europea alla Romania; quelli buoni sono andati a lavorare in altri paesi, mentre i peggiori sono venuti in Italia; e Montecatini ha avuto un appeal particolare, data la solerzia delle forze dell'ordine nel fare i controlli!
Adesso aspettiamo a gloria l'inserimento nella UE anche della Serbia!!