Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
La Fondazione Annalise Galligani onlus, in collaborazione con Asd CalcioMania 2013, organizza la 4^ edizione dei “Calci di Natale”.
Sabato 27 dicembre, presso i campi del Centro Sport Campus in via Bruceto 97 a Massa e Cozzile, dalle ore 15 fino alle ore 20.30 si disputerà la manifestazione di calcio a 5 il cui intero ricavato sarà devolutoall’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze per l’acquisto di un holter pressorio per il reparto di diabetologia infantile.
Dalle ore 15 alle ore 16 scenderanno in campo i giocatori della categoria Baby (anni 2005/2006) che si affronteranno in partite di un tempo da 15 minuti. Al termine delle partite ai piccoli calciatori verrà offerta la merenda con biscotti e cioccolata calda, e successivamente la premiazione.
Dalle ore 16.30 alle ore 18.30 giocheranno 6 formazioni Over, che disputeranno 3 gare eliminatorie di un tempo da 25 minuti più le finali sempre da 25 minuti. Invece dalle 18.30 alle 20.30 si sfideranno 6 squadre Under, sempre con la medesima modalità delle partite Over.
Alle 21.00 presso il ristorante del centro sportivo si terrà la cena a prezzi e menù prestabiliti e verranno effettuate le premiazioni delle categorie Over e Under; inoltre saranno consegnate le magliette ricordo della manifestazione per i migliori giocatori delle varie categorie. All’interno del centro sportivo c’è un ampio spazio riscaldato per spettatori, disponibile servizio bar e ristorante con prezzi particolari per l’evento.
Per ulteriori informazioni contattare la Fondazione Annalise Galligani onlus allo 0572.48702 oppure Luca al 348.2300217.