Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Il sindaco Bellandi elogia l'operato dei Carabinieri: "Intervento tempestivo, ma Rfi potenzi sorveglianza stazioni"

3/1/2015 - 16:44

Il sindaco Bellandi interviene sulla vicenda degli arresti della gang dopo gli episodi di violenza sul treno Firenze-Viareggio. "Desidero ringraziare fortemente l'Arma dei carabinieri per il rapido e tempestivo intervento di ieri sera. E' grazie al loro fondamentale lavoro che sono stati assicurati alla giustizia sei malviventi marocchini che hanno minacciato negli ultimi tempi numerose persone. Ho telefonato personalmente alla compagnia di Montecatini per congratularmi per il lavoro svolto. E mi auguro che questo sia un esempio da non seguire per chi ha intenzione di mettere in atto simili episodi di violenza. Aggiungo che questo brutto fatto di cronaca, per fortuna con un lieto fine grazie all'intervento delle forze dell'ordine, spinga anche le Ferrovie a potenziare i servizi di sorveglianza nelle stazioni con particolare riguardo alle telecamere".

Fonte: Comune di Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/1/2015 - 18:02

AUTORE:
roberto

RISPONDENDO AL POST DI 'CITTADINO", credo, prima di tutto sarebbe opportuno che il comune indicesse un concorso al piu' presto per vigile urbano. Nel frattempo riordinare nella PM tutti i servizi e richiamare il personale distaccato nei vari uffici affinche' siano tutti impiegati in "prima linea", come capi e capetti. Negli uffici bastano solo due agenti, ma che sappiano utilizzare proficuamente il pc. credo che la giunta DEBBA discutere questo problema, senza ma e ne perché, solo cosi' si puo' porre rimedio alla carenza di organico

4/1/2015 - 13:19

AUTORE:
Residente

Il problema è vecchio e le spiegazioni sono da attribuirsi all'organico ridotto della polizia municipale rispetto ad altre città termali italiane con parità di residenti.
Quindi,ferma restando la professionalità degli addetti,non se ne esce specie nel controllo ,lei ci scrive di problematiche del centro.figuriamoci in che mani siamo in periferia,non la solita etichetta sottoverga, ma l'oltre Salsero, tanto per intenderci.
Nel tempo il corpo è stato gravato di compiti di ogni genere e questo è innegabile, ma non stonerebbe nel proseguo che con un decreto legge fatto ad hoc, già attuato con lo svuota carceri, avesse applicazione anche in questo campo già anticipato nelle grandi città per malattia che rappresenta un primo passo per lo svuota comandi!

3/1/2015 - 20:41

AUTORE:
roberto

Vorrei chiedere al Sindaco di Montecatini, i vigili che venivano utilizzati nella stazione di centro dove sono andati a finire. Credo che il Sig Sindaco debba fare una indagine per capire la loro non piu' presenza in stazione. Credo che le stazioni siano anche sotto la giurisdizione dei rispettivi sindaci, come della forza dell'ordine del suo comune, quindi occorre una migliore organizzazione delle stesse di ogni corpo a tutela della sicurezza dei viaggiatori che si presentano nelle stazioni