Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Claudia Koll a Monsummano per testimoniare la sua conversione. La parrocchia di Maria SS. della Fontenova, accogliendo la proposta del consiglio pastorale, ha impostato il programma dell'anno pastorale 2014-2015 basandolo sul tema della fede che illumina, che guarisce e che unisce.
Volendo stimolare una riflessione sul grande dono della fede ha pensato di invitare l'attrice Claudia Koll per ascoltare dalle sue stesse parole l'esperienza di conversione che ha avuto e la svolta avvenuta nella sua vita.
La famosa attrice e regista ha accettato volentieri l'invito e così sarà presente domenica 18 gennaio alle ore 21 presso il salone della chiesa Cristo Redentore in località Le Case.
L’amore di Dio che lei ha incontrato intorno all'anno 2000 le ha cambiato la vita indirizzandola verso i piccoli e i poveri per consolarli con la stessa consolazione ricevuta e a fondare l'associazione onlus “Le opere del Padre” con cui vive e testimonia l’amore misericordioso del Padre.
Dopo la conversione non ha abbandonato la sua professione, anzi la sua attività é diventata ancora più intensa, accettando però solamente quelle parti più rispondenti alla sua nuova vita ed insegnando a Roma in un'Accademia per giovani artisti, nella quale riveste il ruolo di direttrice artistica.
Appuntamento da non perdere con un'attrice affascinante, ricca di fede e impegnata fortemente nel campo sociale.