Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PIEVE A NIEVOLE - Già pronto e finanziato il progetto definitivo per il rifacimento della fognatura nera nel tratto terminale di via Don Minzoni con la collocazione di una stazione di pompaggio e rilancio dei liquami nella fognatura principale che va al depuratore.
"Questo - commenta l'assessore ai lavori pubblici Salvatore Parrillo - è l'intervento tecnico ritenuto ottimale per la soluzione definitiva delle annose problematiche per le famiglie ivi residenti, intervento che ha un costo di circa 114 mila euro (più Iva) di cui 30 mila euro finanziati dal Comune e il rimanente importo a carico di Acque spa, lavori pronti per essere avviati appena riceveremo il parere favorevole di Autostrade per l'Italia Spa alla quale Acque spa ha già trasmesso tutta la documentazione necessaria.
Il parere è obbligatorio per la vicinanza della zona oggetto di intervento con l'A11 e quindi ricadente nella fascia di rispetto autostradale, parere che auspichiamo non tardi ad arrivare in modo da poter eseguire i lavori prima del prossimo autunno.
Auspichiamo che Società Autostrade dimostri verso i disagi dei nostri cittadini la stessa sensibilità già dimostrata anni fa, quando istallò sul nostro territorio i pannelli fonoassorbenti dotando il nostro Comune di barriere antirumore, a tutt'oggi ancora assenti in tanti comuni della Valdinievole".