Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Quattro medaglie sono state conquistate dai podisti della Valdinievole nel recente campionato regionale Uisp di mezza maratona che si è tenuto a Torre del Lago Puccini in occasione dell' edizione numero 11 della “Half Puccini Marathon”. Due gli atleti locali saliti sul podio più alto, onore toccato a Simone Ferrali (Massa e Cozzile), nei Senior A20 con il tempo di 1 ora 21'15”, e al compagno di colori David Bolognesi, il migliore dei Senior B25 in 1 ora 25'08”. Medaglia d'argento per Davide Bianchini (Atletica Montecatini) nei Senior F45, con la gara chiusa in 1ora21'45” mentre ad aggiudicarsi il bronzo nei Senior B 35 era Pietro Flammia (Porciano Lamporecchio) con il time di 1 ora 25'30”. Quinto posto per Fabrizio Monti (anche lui Porciano Lamporecchio) nei Veterani G50 in 1ora32'50”, sesto di Chiara Pedretti (Atletica Borgo a Buggiano) nelle senior E40, ottavo di Filippo Bonaccorsi (Porciano Lamporecchio) nei Senior E 35, non posto sia per Luigi Florese (Massa e Cozzile) nei Senior E40 e Anna Baroncini (Atletica Montecatini) nelle Senior D35.
di Giancarlo Ignudi