Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Stroncato grosso traffico di droga della camorra: indagine partita da un collaborare di giustizia di Montecatini

6/2/2015 - 15:22

Nella giornata di ieri i carabinieri della compagnia di Montecatini Terme (in foto il comandante Enrico Vellucci) hanno eseguito 10 delle 13 misure cautelari (4 custodie in carcere, 6 agli arresti domiciliari e 3 sottoposizioni all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria), emesse dal Gip del Tribunale di Firenze, nell’ambito dell’operazione denominata “Smok & King”, condotta dal Nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Montecatini Terme e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Firenze. I tre destinatari al momento irreperibili, delle ordinanze non notificate, sono attivamente ricercati sull’intero territorio nazionale.


Le ordinanze hanno riguardato soggetti abitanti in varie regioni Italiane, ovvero nelle province di Pistoia, Pisa, Firenze, Varese, Roma, Napoli, Lecce e Messina, dediti al traffico di sostanze stupefacenti in Toscana. Alcuni dei soggetti destinatari delle misure sono risultati appartenenti ai clan camorristici “Moccia” e “Leveque”, operanti rispettivamente in Marano di Napoli e Torre Annunziata.


Le indagini sono state avviate nel mese di dicembre 2009, a seguito dell’arresto di un pregiudicato di Montecatini Terme, successivamente divenuto “collaboratore di giustizia”, trovato in possesso di circa mezzo Kg. di cocaina. Nel prosieguo veniva individuata una vera e propria associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, nello specifico “cocaina” e “hashish”, operante non solo in Valdinievole, bensì in altre province della Toscana,  che si approvvigionava da sodalizi operanti in altre regioni d’Italia.


Nel corso delle attività investigative sono state tratte in arresto in flagranza di reato 17 persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nonché recuperati e sequestrati complessivamente Kg. 1 circa di “cocaina” e Kg. 1 di “hashish”, oltre alla somma contante di euro 65.000 circa. Numerose altre persone risultano indagate  a piede libero dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Firenze, competente per materia.


Le investigazioni sono state coordinate dal Pubblico Ministero Giulio Monferini della Dda di Firenze, mentre le ordinanze sono state emesse dal Gip del Tribunale di Firenze, Angelo Antonio Pezzuti.


Nell’operazione è stato impiegato un imponente spiegamento di forze della compagnia carabinieri di Montecatini Terme, con la quale hanno collaborato i carabinieri dei reparti delle province interessate, oltre alle unità cinofile carabinieri di Firenze.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: