Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il Psi lancia un appello alla cittadinanza.
"La nostra politica deve amministrare il territorio basandosi sulle sue potenzialità di sviluppo e le sue necessità; ma come ben sappiamo, anche se l'impegno è massimo non sempre si riesce, l'onnipresenza è impossibile e talvolta ci può sfuggire qualche piccolo nodo da sciogliere a favore del territorio stesso.
Il Psi si mette a disposizione di tutte quelle persone che vogliono dare consigli alla stessa amministrazione per il raggiungimento di un equilibrio e di una collaborazione che non può esprimersi soltanto in un voto di fiducia a ogni tornata elettorale, ma deve vedere attiva la popolazione, a completamento del lavoro che la politica deve svolgere congiuntamente alla cittadinanza.
Il Psi invita gli amici monsummanesi a scrivere in email ciò che dovrebbe essere posto all'attenzione della coalizione di maggioranza: potrebbe essere uno sprone per tutti a fare meglio, potrebbe essere il giusto modo per sentirsi parte attiva del nostro bel territorio.
Scriveteci al seguente indirizzo psimonsummanoterme@gmail.com: sarà un piacere portare le proposte della cittadinanza, sul tavolo di una discussione che potrebbe essere risolutiva riguardo le necessità del territorio".