Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Società della Salute incontra il S. Domenico: "Garantita la continuità del servizio con stessi livelli di assistenza"

12/2/2015 - 11:12

Il vicepresidente della Società ndella salute Marco Borgioli e il direttore Claudio Bartolini hanno incontrato il presidente del S.Domenico Romagnani per avere rassicurazioni per quanto riguarda la continuità dell’assistenza alle persone anziane inserite presso questa struttura anche dopo il 28 febbraio, data questa in cui la Cooperativa che attualmente gestisce la Rsa ha annunciato di voler interrompere il rapporto con il S.Domenico.

 

Il presidente Romagnani ha dato specifiche garanzie che anche dopo tale data sarà garantita la continuità del servizio attraverso gli stessi livelli di assistenza oggi in atto. L’incontro è servito anche a fare il punto sul futuro del S, Domenico e in particolare sul progetto congiunto con la Sds della bassa intensità assistenziale che prenderà l’avvio proprio in questi giorni e che darà una risposta a persone anziane che pur non essendo totalmente non autosufficienti hanno necessità di un’assistenza qualificata all’interno della Rsa.

 

Il progetto della Sds e del S.Domenico, unico per tutta la Valdinievole, è uno dei pochi approvati immediatamente dalla Regione Toscana senza che quest’ultima richiedesse ulteriore documentazione e chiarimenti come è avvenuto invece per i tanti altri progetti presentati, confermando così la capacità del nostro territorio di investire anche sul versante socio-sanitario su progetti innovativi e sperimentali.

 

“Dopo le tante notizie apparse sulla stampa e la richiesta di incontro da parte dei sindacati - ha detto Borgioli - abbiamo voluto esaminare direttamente con la presidenza la situazione del San Domenico e gli sviluppi sono positivi sia in termini di occupati, che rimarranno gli stessi, sia per quanto riguarda l’attività assistenziale agli anziani che anzi sarà incrementata con il progetto della bassa intensità assistenziale”.

Fonte: Società della salute
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/2/2015 - 20:52

AUTORE:
roberto

Sono dispiaciuto, ma purtroppo i consiglieri di opposizione della precedente amministrazione non hanno mai messo in discussione in consiglio comunale, la problematica di questo istituto, nonostante chi era in consiglio dell'istituto di sinistra, abbia piu'volte sollecitato l'amministrazione di quel tempo, affinche'si prendessero decisioni in merito. I documenti lo attestano, ma si è fatto solo orecchi da mercante, forse per dimostrare l'egemonia del potere di quel tempo. Solo ora ,ormai troppo tardi, grazie a questa amministrazione, si vuol salvare capre e cavoli, sara'molto difficile, risanare il bilancio di questo istituto, ormai diventato il pozzo di san patrizio. Comunque non è piu' pensabile, colpire sempre i soliti per risanare i debiti, l'amministrazione attuale se cosi' facesse, farebbe un grosso errore imperdonabile