La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Impegno sulla carta piuttosto proibitivo per la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano. Sabato 28 febbraio (fischio d'inizio ore 21,15) al Palapertini, per la seconda partita di fila sul parquet di casa, arriva il forte Cus Siena, squadra regina del girone B con tredici gare vinte in sedici giornate. Serviranno le migliori doti delle biancoblù per avere la meglio sulle senesi: concentrazione, determinazione, gioco di squadra, impegno, sacrificio. E una buona dose di bella pallavolo.
Capitan Grosso e compagne hanno dimostrato di poter giocarsela con chiunque e di poter battere qualsiasi avversario, e arrivano da quattro vittorie consecutive che hanno aumentato fiducia e consapevolezza nei propri mezzi. E poi c'è il fattore campo che deve dare la spinta in più verso la vittoria: al palazzetto dello sport di Monsummano la Serie C si è arresa una sola volta nel dicembre scorso contro Pontemediceo.
La nota lieta per head coach Fabio Giannotti e per l'assistent coach Eleonora Arfaioli è la rosa che è praticamente tutta a disposizione. Le ultime acciaccate, Teresa Farsetti e Angela Palmentieri, sono di nuovo arruolabili e pronte per dare il loro apporto alla causa. E' forse la prima volta dall'inizio del torneo che il roster è al completo. L'obiettivo delle biancoblù, con la salvezza quasi in cassaforte, è provare a scalare la classifica senza troppe pressioni.
In foto: squadra Serie C.