A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Calcio terza categoria Il Borgo affronta la Ciregliese.
Veneri-Margine c. gara per inseguire i play off.
Oggi si gioca il sesto turno del girone di ritorno del campionato di Terza categoria, con partite che interessano la zona play-off.
Borgo a Buggiano-Ciregliese (Bonelli, ore 14:30). Gli azzurri, reduci dalla vittoria in Coppa Toscana di mercoledì, affrontano una gara sulla carta scontata. L'avversario di oggi non appare in grado di fermare la corsa degli azzurri verso la vittoria finale.
Veneri-Margine Coperta. (Brizzi, ore 18). Sfida tra squadre ancora in corsa per i playoff. La sconfitta renderrebbe ardua la rimonta per entrambe.
Cecina 2000-Pescia (Castelmartini, ore 16). I larcianesi cercano punti per i play-off. I pesciatini si giocano l'ultima occasione per rientrare in corsa playoff. Gara da tripla.
San Piero-Cintolese (S.Michele, ore 14:30). I monsummanesi possono rifarsi contro l'ultimo della classifica, dopo la finale persa con onore mercoledì sera. Sembra un due scontato.
Cdp Spazzavento-Sarripoli (Bonelle, ore 16:50). Gara tra due squadre senza obbiettivi di classifica.
Santabarbara-Atletico Spedalino (Franchi, ore 14:30). Derby aglianese che vede favorito l'Atletico in virtù di un secondo posto più che meritato. Attenzione alla pericolosità dei giallo-rossi, capaci in casa di grandi prestazioni.
Ligacutiglianese-Le Case Biccimurri (Pirandello, ore 14:30). Partita di bassa classifica, con i locali che cercheranno di migliorare la classifica. Le Case in trasferta perdono mordente.
Valenzatico-Olmi (Mollungo, ore 14:30). Le motivazioni da derby rendono la gara incerta anche se la classifica dice che gli Olmi sono chiaramente favoriti.
Virtus Bottegone-Ferruccia (Bastogi, ore 15). Sono i biancoverdi che hanno più bisogno di punti per tentare il difficile aggancio ai playoff. Derby molto atteso e pronostico incerto.
I Risultati:
B. A BUGGIANO-CIREGLIESE 3-1 Leone, Schettino, Passalacqua
VALENZATICO-OLMI 0-1
VIRTUS BOTTEGONE-FERRUCCIA 0-0
CDP SPAZZAVENTO-SARRIPOLI 4-2 Guarducci, Guarducci, Giovannelli, Giovannelli; np
SANTABARBARA-ATLETICO SPEDALINO 2-0
SAN PIERO-CINTOLESE 0-4 Benedetti, Fedi, Porrini (rigore), Lucchesi
CECINA 2000-PESCIA 2-2 Becherucci (2)
LIGACUTIGLIANESE-LE CASE BICCIMURRI 1-0 Petrucci
MARGINE COPERTA-VENERI 2-0 Incerpi rig., Checchi