Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domenica è la festa della donna: una ricorrenza che non poteva lasciare indifferente la direzione di una importante istituzione culturale cittadina come il Teatro Comunale “G.Pacini” di Pescia: Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione e l'assessorato alla cultura del Comune di Pescia hanno organizzato un ricco quanto variegato programma di appuntamenti, che si concluderà domenica, alle ore 17, con una interessante iniziativa del Rotary Club distretto 2071, che propone una bella versione de "Il malato immaginario" di Moliére, commedia in questa occasione diretta da Monica Menchi la cui trama ruota attorno a due donne, nella quale il mistero è risolto grazie all'intervento della serva Tonina.
Nel foyer del teatro sarà allestita una mostra di scarpe rosse, organizzate in un affascinante percorso; le calzature sono state messe a disposizione della gestione del teatro da molte signore pesciatine, coordinate in questa occasione da Serena Fantozzi, che si propone lo scopo di attirare l'attenzione sul grave e sempre più attuale problema della violenza contro le donne e dei femminicidi.
La biglietteria del Teatro Comunale “G.Pacini” sarà aperta a partire da mercoledì, dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 19; per info e prenotazioni è possibile rivolgersi, agli stessi orari, allo 0572490049.