Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Terme, Franco Arizzi: "Ora ci sono le condizioni per un mio ingresso nel gruppo di lavoro"

9/3/2015 - 19:39

Franco Arizzi scrive una lettera aperta al sindaco.

 

"Caro sindaco, ho appreso con soddisfazione che l’assessore Nocentini ha oggi indicato con sufficiente precisione sia l’oggetto del lavoro della “commissione” prevista nel noto protocollo d’intesa sia il percorso ipotizzato per l’uscita del socio Regione dalla gestione (e cioè quella scissione che come ricorderai per conto del Comune avevo prospettato  sin dal primo incontro  con i dirigenti regionali).


Paiono adesso sussitere quindi condizioni idonee a delineare con equilibrio un percorso coerente con i fini perseguiti dal socio di maggioranza ma rispettoso al tempo stesso degli interessi e delle aspettative (anche occupazionali e socio-territoriali) del socio di minoranza.


Su queste premesse aderendo alla richiesta della giunta e alle sollecitazioni del dott. Raffaelli rivedo la mia posizione e segnalo la mia disponibilità a far parte della commissione augurandomi che il dott. Pellegrini possa fare altrettanto".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/3/2015 - 10:45

AUTORE:
Carletto

A me punto sul vivo? Non mi parrebbe vero che ci fosse qualcuno in città che si prende le Terme. Ma sono troppo vecchio ormai per non sapere come vanno le cose a Montecatini. Si aspetta sempre il "grullo" per poter guadagnare senza fare nulla.

11/3/2015 - 19:11

AUTORE:
ennio

carletto carletto...ti hanno punto sul vivo eh?

11/3/2015 - 14:16

AUTORE:
Enrico Giannini

leggerebbe i conti la mattina e porterebbe i libri in tribunale il pomeriggio.

11/3/2015 - 8:43

AUTORE:
carletto

...perchè un la prendi te...

10/3/2015 - 9:56

AUTORE:
Anna Maria

che strazio, che commedianti!
lettere aperte in cui prima dicono no e poi dicono sì, comunicati stampa grotteschi, delibere di giunta impazzite, commissioni consiliari in cui tutto sembra andar bene quando in realtà si scoltellano da mesi, commissioni di "esperti" costituite dai soliti noti notabili di paese.....intanto l'azienda principale della città continua ad andare a picco!!!!!!
DIMETTETEVI TUTTI E DATE QUELL'AZIENDA IN MANO A UN IMPRENDITORE PRIVATO SERIO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI MA E' GIA' TROPPO TARDI