Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Al via il corso di educazione domestica promosso da Caritas Diocesana Pescia

14/3/2015 - 15:41

Al via il corso di educazione domestica promosso da Caritas Diocesana Pescia
Dopo il corso di educazione finanziaria tenuto dalla Fondazione “Un raggio di luce” onlus, ecco il nuovo ciclo di incontri incentrato sull’economia domestica che si svolgerà alla Misericordia di Uzzano
 
PESCIA – Parte un nuovo ciclo di incontri promossi dalla Caritas Diocesana di Pescia incentrato su temi di Economia Domestica.
In questo periodo di crisi, molte sono le attenzioni che le famiglie possono mettere in atto per risparmiare: saper leggere le bollette, scegliere il giusto fornitore per le utenze domestiche, saper fare la spesa; l’intento di questo secondo modulo, che segue quello di educazione finanziaria tenuto dalla Fondazione “Un raggio di luce” onlus, è, infatti, quello di dare suggerimenti e consigli per far quadrare al meglio il bilancio familiare.
 
La prossima lezione si terrà martedì 17 marzo dalle 17 alle 19 alla Misericordia di Uzzano (via Provinciale Lucchese 181) e sarà guidata da Giovanni Pieraccini, vicedirettore di Caritas Diocesana Prato, che da anni si occupa di corsi di educazione domestica e stili di vita: come primi argomenti, saranno affrontati la gestione delle bollette delle utenze domestiche e il funzionamento di Equitalia.
Il corso proseguirà il 14 aprile e 12 maggio con lezioni sulla scelta dei fornitori più economici e sulle modalità per non cadere in truffe; sulla spesa e sul risparmio energetico; su piccoli trucchi di riuso e riciclo in ambito familiare.
Il corso, aperto a tutta la cittadinanza, è stato però pensato per alcune specifiche categorie: i beneficiari di "Dare credito all'inclusione sociale", progetto di Prestito Sociale della Regione Toscana; i membri degli enti e dei centri di ascolto del Prestito sociale; le donne del progetto "Madame Corbeille – Mi riscatto con lo scarto”.
 
Per informazioni:
0572-477916 (dalle 8.30 alle 13.00)

 
segreteriacaritas@diocesidipescia.it

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: