Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Anche Confcommecio replica a Confesercenti su mercatini e Città del Natale.
"In questi mesi la città ha lavorato con impegno per il proprio rilancio attraverso l’organizzazione di eventi e iniziative di grande richiamo che, soprattutto nel periodo natalizio, l’hanno resa particolarmente viva e frequentata attirando numerosi turisti e visitatori. Un esempio fra tutti la Città del Natale, iniziativa che ha coinvolto tutte le realtà del territorio le quali hanno collaborato in modo unito verso un’unica direzione: la promozione della città termale.
Anche nei mesi successivi si è notato l’impegno per proseguire sulla strada tracciata nel periodo natalizio. Le esperienze dei mercati realizzati, talvolta in via sperimentale con esiti più o meno positivi, potranno essere aggiustati e migliorati grazie alla collaborazione fra i diversi soggetti che operano sul territorio nell’ottica di qualificare sempre di più l’offerta.
È, infatti, proprio l’unione d’intenti fra le diverse realtà la chiave con la quale perseguire lo sviluppo di Montecatini Terme e delle sue attività, ed è questa la strada che per primi vogliamo intraprendere, consapevoli che serviranno tempo e impegno per poter parlare di un rilancio complessivo della città come meta turistica ma certi che sia un obiettivo raggiungibile.
Lavorando uniti Montecatini ha dimostrato di tradurre in risultati di successo progetti che hanno visto la collaborazione di tutti i soggetti. Se poi c’è chi definisce “goffi e improvvisati” o addirittura, come già accaduto “membri della P4” colleghi di altre associazioni, ce ne faremo una ragione".