La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
MONTECATINI - Anche Confcommecio replica a Confesercenti su mercatini e Città del Natale.
"In questi mesi la città ha lavorato con impegno per il proprio rilancio attraverso l’organizzazione di eventi e iniziative di grande richiamo che, soprattutto nel periodo natalizio, l’hanno resa particolarmente viva e frequentata attirando numerosi turisti e visitatori. Un esempio fra tutti la Città del Natale, iniziativa che ha coinvolto tutte le realtà del territorio le quali hanno collaborato in modo unito verso un’unica direzione: la promozione della città termale.
Anche nei mesi successivi si è notato l’impegno per proseguire sulla strada tracciata nel periodo natalizio. Le esperienze dei mercati realizzati, talvolta in via sperimentale con esiti più o meno positivi, potranno essere aggiustati e migliorati grazie alla collaborazione fra i diversi soggetti che operano sul territorio nell’ottica di qualificare sempre di più l’offerta.
È, infatti, proprio l’unione d’intenti fra le diverse realtà la chiave con la quale perseguire lo sviluppo di Montecatini Terme e delle sue attività, ed è questa la strada che per primi vogliamo intraprendere, consapevoli che serviranno tempo e impegno per poter parlare di un rilancio complessivo della città come meta turistica ma certi che sia un obiettivo raggiungibile.
Lavorando uniti Montecatini ha dimostrato di tradurre in risultati di successo progetti che hanno visto la collaborazione di tutti i soggetti. Se poi c’è chi definisce “goffi e improvvisati” o addirittura, come già accaduto “membri della P4” colleghi di altre associazioni, ce ne faremo una ragione".