Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Continuano i trasferimenti in natante da Ponte Buggianese (Porto Casin del Lillo) a Larciano (Porto delle Morette) dei soci Unicoop-Firenze provenienti da tutta la Toscana, legati al progetto Via Francigena in 6 mosse.
Ben oltre tutte le piu’ rosee previsioni il numero di ospiti partecipanti all’iniziativa, che sta riscuotendo un successo notevole, per la valorizzazione turistica del comune e per la possibilita’ di far conoscere e apprezzare il Padule di Fucecchio, che potrebbe in futuro diventare una vera risorsa non solo per le possibili opportunita’ di lavoro ai giovani, ma anche per tutte le attivita’ commerciali pontigiane, costrette oggi a sopravvivere avvalendosi solo ed esclusivamente dei residenti.
Gli organizzatori, promotori e operatori volontari del progetto Via Francigena, di provenienza Federcaccia Anchione e Volpoca, ringraziano l’amministrazione comunale per il sostegno e la disponibilita’ offerta (non economica), "segno evidente che qualcosa sta finalmente cambiando dalle passate politiche gestionali che hanno creato solo immobilismo nel nostro comune per decenni, frutto di limitate mentalita’ paesane di chi purtroppo non voleva vedere piu’ in la’ del proprio naso e non capiva l’enorme potenziale turistico del Padule".