Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Under 18 Enegan esce a testa alta dalla fase regionale

27/3/2015 - 11:25

La formazione Under 18 dell'Enegan Pallavolo Monsummano non riesce nell'impresa di superare il primo raggruppamento della fase regionale. Il gruppo guidato da Eleonora Arfaioli esce dalla competizione a testa alta pur sconfitto nelle due gare giocate del girone E.

 

Le biancoblù si sono arrese nel primo match sul parquet di Figline Valdarno alla Pallavolo Valdarninsieme con il risultato di 3/1 (parziali: 25/20, 22/25, 25/19, 25/10). Nella sfida decisiva hanno poi sfiorato la vittoria alla palestra di via del Carro a Cintolese cedendo all'ultimo al forte Delta Luk Lucca, vincitore del raggruppamento, che si è imposto 3/2 (parziali: 25/17, 22/25, 25/21, 22/25, 9/15). 

 

“Abbiamo dominato il primo set, mentre il secondo ci è sfuggito solo alla fine - commenta Arfaioli - anche nel terzo abbiamo dimostrato voglia di vincere e di portare a casa il risultato. Nel quarto parziale non siamo riusciti a mantenere il vantaggio accumulato complice qualche errore di troppo in fase di attacco. Nel tie break la delusione era troppo forte, e le lucchesi hanno avuto gioco facile. Un vero peccato perché le ragazze hanno ben giocato, dimostrando le loro capacità tattiche anche di adattamento alla gara in corso, meritavamo qualcosa in più. Mi sento di ringraziare questo gruppo per aver provato in tutti i modi a raggiungere l'obiettivo: il risultato finale ci lascia l'amaro in bocca”.


La Serie C di head coach Davide Saielli affronta al Palapertini domani sera (sabato 28 marzo, fischio d'inizio ore 21,15) il temibile Nuti Campi Bisenzio, terza forza del campionato con 44 punti, una delle pretendenti più accreditate alla vittoria del titolo regionale. Il match sulla carta è proibitivo, anche se le biancoblù nella gara di andata si sono arrese alle pratesi soltanto al tie break. Capitan Caterina Grosso (che è in dubbio per un problema a un occhio) e compagne devono scrollarsi di dosso le ultime due sconfitte, e tornare a macinare gioco e punti come negli esaltanti mesi di gennaio e febbraio. In palio c'è l'obiettivo di avvicinarsi sempre di più (e fare paura) al gruppo di testa, senza ulteriori pressioni. Il pubblico dovrà poi dare la spinta decisiva.

 

In foto: squadra Serie C/Under 18.

Fonte: Enegan Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: