Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
Al via 30° Trofeo Brizzi e 19° Memorial Pisani

1/4/2015 - 12:36

Il Genoa proverà a centrare il bis dopo la vittoria a sorpresa dello scorso anno. Tenteranno di tutto per alzare la coppa Juventus e Roma, che mai ci sono riuscite nonostante il blasone e le qualità. Attenzione ai soliti outsiders: Fiorentina, Empoli, Atalanta, Spezia, Livorno, Virtus Entella Chiavari, Pisa, Prato, Lucchese, Pistoiese. Da non sottovalutare le straniere: il Colorado Rapids (6° nel 2014), il Virginia Rush (11° posto un anno fa) e il North Sidney United. Poi le squadre del territorio: ai padroni di casa del Margine Coperta (guidati da Ezio Ferraro e Alessandro Consani) si aggiungono Giovani Via Nova, Montecatinimurialdo, Capostrada, Tau Calcio Altopascio e Capezzano Pianore. Più la Nuova Tor Tre Teste di Roma e il Corigliano Calcio di Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza.

 

E' la solita vetrina internazionale di piccoli campioni il 30° Trofeo “Renzo Brizzi” valido anche come 19° Memorial “Federico Pisani”, manifestazione organizzata dalla Polisportiva Margine Coperta per la categoria Esordienti A anno 2002, e in programma da venerdì 3 a lunedì 6 aprile, giorno di Pasquetta, al centro sportivo “Brizzi” di via Togliatti, che in tempo record si è tirato a lucido dopo la tempesta di vento d'inizio marzo che aveva fatto nascere qualche dubbio intorno allo svolgimento della kermesse.

 

Che invece si farà: 24 squadre al via, 8 gironi da 3, qualificazioni venerdì (dalle 14,30) e sabato (dalle 9,30), incroci di classifica tra i vari gironi nel giorno di Pasqua e finali a Pasquetta, con fischio d'inizio della finalissima alle 17. Durante la quattro giorni è in programma anche il 7° Memorial “Michele Meoni”, riservato ai Giovanissimi B anno 2001: un quadrangolare con Margine Coperta (tecnici Ilario Cei e Salvatore Polverino), Lucchese, Capostrada e Folgore Segromigno (semifinali venerdì 3, finali lunedì 6 aprile). 

 

“Devo ringraziare tutte le società che ci hanno dato una mano durante la chiusura dei nostri impianti -dice il direttore generale del Margine, Antonio Bongiorni- in particolare Via Nova, Monsummano, Montecatinimurialdo e Tau Calcio. Senza di loro non potevamo proseguire con l'attività e prepararci ai vari tornei. Il mio ringraziamento va anche al Comune e ai tanti volontari che in breve tempo hanno permesso la riapertura del “Brizzi” e lo svolgimento della nostra manifestazione”.

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: