Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
30esimo Trofeo Brizzi, vince l'Atalanta

7/4/2015 - 16:02

Dopo un digiuno di quattro anni l'Atalanta torna a vincere il 30° Trofeo “Renzo Brizzi” valido come 19° Memorial “Federico Pisani”. La formazione nerazzurra degli Esordienti A anno 2002 ha sconfitto 2-1 nella finalissima del lunedì di Pasquetta i pari età dello Spezia Calcio. I bergamaschi succedono nell'albo d'oro della manifestazione a Inter e Genoa. Sul gradino più basso del podio si piazza l'Empoli, capace di superare ai rigori la Virtus Entella Chiavari (i tempi regolamentari si erano chiusi sull'1-1). Il Margine Coperta allenato da Ezio Ferraro e Alessandro Consani ha chiuso al 16° posto finale dopo aver perso 2-1 l'ultima partita contro la Pistoiese. Per i padroni di casa è però arrivata la soddisfazione di aver vinto il 7° Memorial “Michele Meoni”, riservato alla categoria Giovanissimi B anno 2001: la squadra guidata da Ilario Cei e Salvatore Polverino si è imposta 3-0 in finale sul Capostrada, a segno Panati, Magrini e Girolami. Questa la classifica finale del “Brizzi-Pisani”: 24° Capostrada, 23° MontecatiniMurialdo, 22° Giovani Via Nova, 21° Corigliano Calabro, 20° Colorado Rapids, 19° North Sidney United, 18° Genoa, 17° Lucchese, 16° Margine Coperta, 15° Pistoiese, 14° Capezzano Pianore, 13° Virginia Rush, 12° Livorno, 11° Roma, 10° Fiorentina, 9° Tau Calcio Altopascio, 8° Pisa, 7° Prato, 6° Nuova Tor Tre Teste Roma, 5° Juventus, 4° Virtus Entella, 3° Empoli, 2° Spezia, 1° Atalanta. Questi i premi individuali: miglior giocatore Bove (Roma), goal più bello Lipari (Empoli), parata più spettacolare Pisoni (Atalanta), maggior combattività Volpe (Entella), giocatore più tecnico Lovaglio (Juventus), capocannoniere con 7 reti Martinelli (Atalanta). Il top 11 del torneo internazionale: in porta Garofini (Tor Tre Teste); in difesa Jeressa (Atalanta), Cittadini (Atalanta), Masi (Fiorentina), Marino (Tor Tre Teste); a centrocampo Cancellieri (Roma), Grieco (Spezia), Marinai (Empoli); in attacco Zalebskj (Roma), Brengue (Atalanta), Conti (Genoa).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: