Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Raddoppiano i tagli ai contributi statali alla Provincia di Pistoia. Adesso la riduzione sarà superiore agli 8 milioni e 600mila euro per il 2015, cifra che secondo le Rsu di piazza San Leone rischia di mettere definitivamente a terra le attività dell'ente.
I tagli previsti dal Governo per il 2015 ammontano a 8 milioni e 639mila euro. Ad oggi, l'ente di piazza San Leone può contare su risorse proprie piuttosto limitate: 16 milioni per l'imposta sulla Rca auto, 6 milioni e 600mila per le imposte di trascrizione, e altri 2 milioni e 600mila per il tributo ambiente. Tanto per avere un metro di misura, ogni anno la spesa per il personale è di circa 16 milioni e 400mila euro.
La verità, secondo i sindacati, è che gli enti più virtuosi, come Pistoia, si sono visti spalmare parte dei tagli degli enti che virtuosi lo sono meno.
Sabato prossimo a Roma, in piazza Santi Apostoli, dipendenti di piazza San Leone parteciperanno alla manifestazione nazionale degli addetti di Province e città metropolitane organizzata da Cgil Cisl e Uil. L'iniziativa conta di portare in piazza la protesta dei 56mila dipendenti e professionisti delle amministrazioni provinciali contro i tagli.