Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Terza categoria
Borgo a Buggiano. Torna il campionato di Terza categoria ed il Borgo, dopo la vittoria ai rigori contro il Porto Azzurro (eroe di giornata il portiere Ciaramella, che ha parato ben due rigori nella serie finale), attende il Santabarbara.
Questo il programma odierno:
Borgo a Buggiano-Santabarbara (Bonelli, ore 14.30). I borghigiani, dopo aver superato i quarti di finale di coppa Toscana, hanno l'opportunità di proseguire la corsa di vertice contro un Santabarbara che ha già dimostrato di potere offrire prestazioni positive in trasferta.
Le Case Biccimurri-Olmi (Castelmartini, ore 16:15). Trasferta difficile per la capolista, contro una squadra in serie positiva da diverse giornate difficile da battere fra le mura amiche.
Virtus Bottegone-Pescia (Bastogi, ore 15). Partita interessante: entrambe giocano per i playoff e nessuna delle due può permettersi di perdere.
Valenzatico-Cecina 2000 (Mollungo, 14:30). Il Cecina 2000 è apparso in progresso ed i tre punti sono alla sua portata.
Ciregliese-Cintolese (Bonelle, ore 14:30). Partita in cui gli ospiti non possono permettersi passi falsi: appaiono nettamente favoriti contro una Ciregliese troppo discontinua quest'anno.
Ferruccia-Veneri (Franchi, ore 14:30). Il Veneri non deve sottovalutare la Ferruccia, capace di prestazioni maiuscole; i playoff sono a portata di mano, ma i tre punti sono indispensabili.
Margine Coperta-Cdp Spazzavento (Brizzi, ore 18). Gara fra compagini senza particolari ambizioni: entrambe già lavorano per il prossimo campionato.
Ligacutiglianese-Atletico Spedalino (Pirnadello, ore 14:30). Testa-coda, con risultato non scontato del tutto.
San Piero-Sarripoli (Franchi, ore 16:20). Sfida tra due compagini senza particolari ambizioni.
B. A BUGGIANO-SANTABARBARA 2-2
Spinelli, Lomonte; Faldi, Chelucci su rigore
LIGACUTIGLIANESESE-ATLETICO SPEDALINO 0-2
Lopes, Carillo
VIRTUS BOTTEGONE-PESCIA 1-0
Negretti
VALENZATICO-CECINA 2000 1-4
Innocenti, Bini, Bini, Alderighi
LE CASE BICCIMURRI-OLMI 2-3
2 Morosi F., Bresci
FERRUCCIA-VENERI 0-0
CIREGLIESE-CINTOLESE 0-2
Barbarito, Nannini
SAN PIERO-SARRIPOLI 1-1
NP, Niccolai
MARGINE COPERTA-CDP SPAZZAVENTO 2-0
Nella foto una formazione del Santabarbara